Appello urgente per aiuti a Gaza contro il coronavirus

Pubblicato il 3 aprile 2020 da Gazzella

Nell’emergenza per l’epidemia da coronavirus il Ministero della Salute di Gaza chiede che venga revocato il blocco illegale e disumano contro la popolazione e fa presente che gli ospedali di Gaza hanno urgente bisogno di attrezzature per la terapia intensiva, di respiratori e ventilatori polmonari, di medicinali, di materiali sanitari monouso e di tamponi e reagenti per la prevenzione, il controllo e la cura delle infezioni da COVID 19.

L’Associazione Gazzella-onlus accoglie l’appello delle associazioni di Gaza suoi partner nel progetto di adozione a distanza di bambini feriti o handicappati, di contribuire all’acquisto di kit sanitari per la prevenzione dell’infezione da COVID 19 da destinare alla popolazione.

I volontari di Gazzella sono convinti che contribuire a questa campagna in supporto alle associazioni di Gaza sia utile anche per dimostrare alla popolazione di Gaza che non è sola in questo momento ancora più difficile della sua difficilissima esistenza.

Il versamento con la causale: Emergenza COVID 19: a “Gazzella Onlus” presso la BANCA ETICA – Roma

IBAN:IT54D0501803200000011052792

Si ricorda anche che il CF per donare il 5×1000 a favore di Gazzella è: 97256870581 e che Gazzella ora più che mai ha bisogno di sostegno finanziario per aiutare la popolazione di Gaza