Mercoledì 16 maggio ore 20.30 a Padova

Pubblicato il 13 maggio 2012 da Gazzella
 

MERCOLEDI’ 16 MAGGIO 2012 ORE 20:30

AltrAgricoltura Nord Est

Presentano in anteprima il documentario

INFANZIA DI GAZA

alla fine della proiezione ne parleremo con:

Giuditta Brattini Associazione Gazzella Onlus

Massimiliano Trentin - Università di Padova

UNA SERATA PER CONTINUARE A SOSTENERE I DIRITTI E LA VITA DI BAMBINE E BAMBINI PALESTINESI FERITI DA ARMI DA GUERRA

Da alcuni anni AltrAgricoltura NordEst sostiene l’Associazione Gazzella Onlus che si occupa di assistenza, cura e riabilitazione dei bambini palestinesi feriti da armi da guerra, essenzialmente nel territorio di Gaza. Dopo la devastante operazione israeliana “Piombo Fuso” avvenuta fra dicembre 2008 e gennaio 2009, abbiamo deciso di partecipare al progetto di adozione a distanza organizzato dall’Associazione Gazzella e ci siamo impegnati a sostenere le cure mediche di Jamila e Dyan, due bambini con pesanti ferite connesse all’utilizzo di armi non convenzionali come gli esplosivi densi a metallo inerte.

Come associazione VOGLIAMO MANTENERE L’IMPEGNO PRESO CON JAMILA e DYAN, i due bambini palestinesi da noi adottati, rilanciare il progetto di adozione a distanza e rinnovare l’attenzione sulla sofferenza del popolo palestinese.

Tutti coloro che vorranno contribuire con un piccolo sostegno finanziario alla campagna di adozioni a distanza di Gazzella onlus riceveranno in dono una copia del video/documentario: “Infanzia a Gaza”

AltrAgricoltura Nord Est, Corso Australia 61, Padova Tel. 049.7380587 – infogas@altragricolturanordest.it

Lascia un commento