GAZZELLA ONLUS

Informazioni sull'infanzia palestinese e sull'adozione a distanza di bambini palestinesi feriti

aggiornamento: 10.06.2006

AVVISO IMPORTANTE:

IL DPR 917/86 PREVEDE CHE LE EROGAZIONI LIBERALI IN DENARO A FAVORE DI ONLUS, DA EFFETTUARSI TRAMITE BANCA O UFFICIO POSTALE O CON ALTRI MEZZI IDONEI A CONSENTIRE ALL'AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA EFFICACI CONTROLLI DI VERIDICITA', POSSONO ESSERE PORTATE IN DETRAZIONE DALL'IMPOSTA LORDA (IRPEF 0 IRPEG), NELLA MISURA DEL 19% DELL'IMPORTO EROGATO, NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI (UNICO O 730) RELATIVA ALL'ANNO IN CUI IL DONATORE HA EFFETTUATO TALI VERSAMENTI.

antigone

GAZZELLA ONLUS è compresa nell'elenco delle associazioni aventi diritto al 5 per mille. Per destinare il 5 per mille a GAZZELLA ONLUS, bisogna inserire il codice fiscale dell'associazione (97256870581) nell'apposito riquadro del modello di dichiarazione dei redditi (CUD2006; 730-1bis redditi 2005; UNICO persone fisiche 2006)sotto la firma del dichiarante.

Chi sottoscrive, a qualsiasi titolo, per GAZZELLA ONLUS è pregato di specificare, oltre al proprio nome e cognome, anche l'indirizzo. Grazie.

Per ulteriori informazioni scrivere a:
Gazzella-ONLUS - c.p. 7240 - 00100 Roma Nomentano
tel-fax:0686326642
  • Per sostenere i bambini palestinesi feriti: Banca Popolare Etica, via Rasella, 14 - 00187 Roma - conto corrente 105279 intestato a GAZZELLA ONLUS, ABI 05018, CAB 03200. Per i versamenti su c/c postale: n. di c/c 12182317 intestato a Banca Etica Roma - indicare sulla causale di versamento il n. di conto di Gazzella (c/c 105279)