Notizie di GAZZELLA ONLUS
scriveteci: pergazzella@katamail.com
indirizzo postale:
Gazzella-ONLUS - c.p. 7240 - 00100 Roma Nomentano

Il 12 aprile 2003 si è tenuto a Roma il secondo incontro nazionale degli aderenti al progetto "Gazzella". Per leggere gli atti cliccare qui >>>>

due testimonianze di israeliani (05.03.04):

infanzia rubata: http://www.peacereporter.net/it/canali/storie/040227israele

dal villaggio di Masha: http://www.peacereporter.net/it/canali/storie/040124diariodorothy/

Per visualizzare le immagini del massacro compiuto dall'esercito israeliano a Genin clicca qui

Altre immagini della situazione odierna in Palestina (17 gennaio 2004) si trovano in: http://www.bintjbeil.com/images/slide/main.html

Dopo un coma durato otto mesi, è morto Tom Hurndall, il pacifista britannico colpito alla testa dall'esercito israeliano l'11 aprile 2003

Perche' l'intifada (cenni storici)
Argomenti di discussione : Guerra e pace in Palestina2
Table of Injured Children
I bambini detenuti in Israele. Intervista a Luisa Morgantini (22.02.2002)
In ricordo di Marisa Musu...>>> (3.11.2002)
Le foto di Gazzella guarita
il primo manifesto di Gazzella
Per veder la Palestina nei quadri di JANET VENN BROWN clicca qui
Grande iniziativa a favore di Gazzella "Ischia per Gazzella": http://www.polifase.it/ischia Gazzella ringrazia tutti gli artisti che partecipano all'iniziativa
Il pittore iraniano Hassan Vahedi ha fatto donazione a Gazzella di alcune sue opere. Sono disponibili quadri di diverse dimensioni. Chi è interessato ad averne qualcuno contatti Gazzella. L'offerta è libera.
Il 18 maggio 2002, una volontaria di Gazzella ha visitato il campo profughi di Genin e ha scattato alcune fotografie - per visualizzare le immagini cliccare qui

Un'anziana donna viene allontanata a forza dalla sua casa condannata alla demolizione (marzo 2004)

cartoline palestinesi dell'800
Marzo 2001- Questa E' Arzak al-Masri, 12 anni, e' stata ferita il 23 gennaio 2001 da un proiettile che i medici hanno preferito non estrarre... [continua ...]

Cliccando su altri siti potete collegarvi ai maggior siti che si occupano di Palestina. Cliccando sul bottone rosso qui in basso si visualizza una pagina con tutti i collegamenti ai siti italiani che si occupano di Palestina

immagini di vita(?) quotidiana nella Palestina di oggi (28.03.2002)
Per sostenere i bambini palestinesi feriti: Banca Popolare Etica, via Rasella, 14 - 00187 Roma - conto corrente 105279 intestato a GAZZELLA ONLUS, cod. ABI 05018, cod. CAB 03200
Per i versamenti su c/c postale: n. di c/c 12182317 intestato a Banca Etica Roma - indicare sulla causale di versamento il n. di conto di Gazzella (c/c 105279).

Genin, Campo profughi, 23 aprile 2002

Marzo 2001- Questo e' Mu'adh al-A'raj, ha 6 anni, e' ferito all'addome e alla schiena... [continua...]

Per visualizzare alcune foto e schede dei bambini palestinesi feriti adottati a distanza nell'ambito del progetto Gazzella, clicca qui:

video (formato ppt): From the Diary of an Almost 4-Year Old by Hanan Ashrawi

Giugno 2002- Bloccati all'aeroporto ed espulsi dalla Palestina gli inviati di Gazzella...leggi l'articolo de il manifesto>>>>
<<<-Il centro storico di Nablus sotto bombardamento israeliano il 7 aprile 2002
<<<-Genin, Campo profughi,18 aprile 2002
Sabato 6 aprile 2002 a Roma Gazzella ha partecipato' con il proprio striscione alla manifestazione contro lo sterminio del popolo palestinese.
Gerusalemme, 2 gennaio 2002- Arrestato il presidente dei "Medical Rilief Committees", referente della campagna "Per Gazzella' ...

Il 21 febbraio 2002 si e' svolto il Primo Seminario nazionale di Gazzella , con la partecipazione del direttore della Palestinian Union of Medical Relief Committees nella Striscia di Gaza, del sindaco di Rosignano, dell'on. Ettore Masina e di molti adottanti di "Gazzella". Per leggere l'intervento di Ettore Masina clicca qui